Purtroppo non si è tenuto il Panda Raid dal 25 marzo al 1 aprile a marzo.
Meno di due mesi prima della sua celebrazione, i confini marittimi verso il Marocco rimanevano chiusi ed ad oggi la situazione è cambiata da poco.

L’organizzazione di Panda Raid richiede un tempo di preparazione significativo, il completamento di buone fasi, la scrittura del roadbook, l’organizzazione della logistica necessaria, i campi e un lungo eccetera, essendo impossibile fare tutto questo senza un sufficiente margine di tempo. Siamo dispiaciuti per i team che da tempo preparano una vettura con l’entusiasmo messo nei loro progetti. Le nuove date di Panda Raid diventano dal 21 al 29 ottobre 2022.
Nonostante gli ostacoli, l’organizzazione del Panda Raid si è decisa a portare anticipatamente un po’ di caos nella tua vita sotto forma di avventura, motivo per cui sta organizzando un test più ravvicinato dal 12 al 15 maggio 2022.

Questo test è un’edizione speciale per chi per motivi di salute ha bisogno di avviare la propria Panda, e iniziare a navigare con un roadbook per chilometri e chilometri di piste. Un nuovo concept di Panda Raid più incentrato sulla durata di tipo “Basso”, ma dove sono presenti tutti gli elementi caratteristici dello spirito di Panda Raid.