Panda Raid 2019

Prendete circa 400 equipaggi a bordo di una Panda o Marbella, e lanciateli nel deserto; questa, in poche parole è la composizione del Panda Raid. Proprio così, perché una volta nel deserto, potrete contare solo sulla vostra panda, il vostro spirito di avventura e il vostro copilota munito di bussola e road-book.

Tutto questo però non ha mai intimorito i coraggiosi partecipanti, che, provenienti da tutto il mondo, si sono radunati ancora una volta in Spagna, par partire verso il deserto del Marocco.

Così, 375 equipaggi, per l’esattezza, sono partiti per la loro avventura nel deserto, dove le panda si sono sfidate su ogni tipo di terreno, passando tra sabbia e rocce, e superando ogni tipo di ostacolo. In questo modo, anche l’11esima edizione del Panda Raid si è conclusa, e i nostri piloti sono riusciti a percorrere tutte le tappe della gara uscendone vittoriosi.

Fondamentale è stato anche l’aiuto dei copiloti che muniti solo di road-book e bussola hanno orientato i conducenti nella giusta direzione.

E’ stato un piacere per noi, accompagnarli nella loro avventura nel deserto, perché non c’è soddisfazione più grande di quella di essere ringraziati per il proprio duro lavoro. Attraverso di loro, anche noi siamo stati travolti da tutto ciò che è Panda Raid; quindi non solo polvere e deserto, ma anche amicizia, collaborazione, fiducia, beneficenza, e tutte le altre emozioni che non possono essere descritte a parole.

Adesso lasciamo che siano le foto e i commenti dei partecipanti a parlare, buona visione!

 

Team 416
EDGAR ARMENGOL GUTIERREZ – DIANA KATHY BEATO PEÑA

Team 222
PEDRO ANDUJAR – ANTONIO ANDUJAR

Team 415
SERGI CIURET – SANDRA VELASCO PEREZ

Team 74
TXSUS MARIA LAVIN MATEOS – CARLOS OLAGUE LACUNZA

Team 330 – Team XXX Zero
PAOLO COLASANTI – ENRICO MARASCA
Due Panda Raid consecutivi! Secondi in classifica al Panda Raid 2019!

Team 344
SANTIAGO SABATÉS MALLORQUES – NÚRIA SABATÉS BLASI

Team 156 – 157 – 158 – 159 – 160
BURPANDA

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...